un nuovo modo di vivere e condividere la montagna: un’esperienza esclusiva per appassionati.
Vogliamo offrirvi, oltre alle lezioni specifiche di sci, la possibilità di visitare nuovi comprensori, scoprire le “chicche” locali come i rifugi, i ristoranti, le malghe; condividere esperienze uniche e trasversali come le slitte con i cani, cene in rifugio accompagnati da gatti delle nevi o motoslitte, vivere discese sulla neve con gli slittini al chiaro di luna e tanto altro…
Vogliamo proporre un’esperienza in location di alta qualità, organizzando gruppi di massimo 6 persone, per coccolarvi e permettervi di assaporare il piacere e la magia delle nostre montagne.
CURMAYEUR – CORTINA – DOLOMITI SUPERSKI – MADONNA DI CAMPIGLIO – ST. MORITZ CERVINIA – SESTRIERE – CORVARA – CANAZEI – S. VIGILIO DI MAREBBE – SANTA CATERINA DI VALFURVA – BORMIO – LIVIGNO
N.B. La tariffa si intende a persona. E’ richiesta la partecipazione di minimo 4 persone. Numero massimo di partecipanti ammessi: 6. In caso di previsioni meteo avverse l’annullamento dell’evento verrà comunicato entro 24 ore prima.
“Le montagne hanno la capacità di incantare, ispirare e avvicinare le persone alla natura.”
John Muir
Trattasi di servizio relativo all’insegnamento dello sci alpino; l’organizzazione delle attività trasversali è concesso grazie alla collaborazione con partner selezionati.